AL SERVIZIO DEI CLIENTI DAL 2007

I proprietari di PGM Logistica S.r.l. (BG) sono da decenni nel settore dei trasporti e della logistica, campi in cui hanno maturato un’esperienza in grado di sopperire a qualunque problematica possa sorgere in questi ambiti.

Nel 2007  fondano la PGM Logistica, inizialmente in 4000 mq, oggi 30.000 mq con sedi a Gorlago (BG), Verdellino (BG) e Levate (BG) adibiti a stoccaggio e gestione della logistica per alcuni clienti di prim’ordine e dove hanno sede anche il loro deposito doganale privato (8000 mq), il deposito fiscale (2000 mq), ed il deposito Iva.

Gli obbiettivi che la proprietà di PGM Logistica si è posta è offrire a Bergamo un servizio a 360° erogando quanto necessario al raggiungimento dello scopo, dal ricevimento delle merci, al loro stoccaggio, lavorazioni ordini passando dal picking all’etichettatura, alla tracciabilità ed alla emissione dei documenti di trasporto.

La visione sul futuro dei proprietari, ha permesso a PGM Logistica di creare un nuovo modello di distribuzione con l’utilizzo di mezzi elettrici a emissione Zero , soluzione ottimale per centri storici e zone a traffico limitato (ZTL) .