PGM POLITICA AMBIENTALE

/PGM POLITICA AMBIENTALE
PGM POLITICA AMBIENTALE2016-11-23T21:59:17+00:00

RISPETTO PER L’AMBIENTE

Abbiamo realizzato un nuovo modello di distribuzione a basso impatto ambientale nei centri ZTL, con veicoli ad “emissioni zero”.3a5_ecovadis-logo_2

PGM LOGISTICA  nell’ambito di una politica di salvaguardia dell’ambiente e tutela della salute delle persone  ha sviluppato un sistema di gestione ambientale con procedure operative standard per ottimizzare i consumi energetici  e le materie prime. Tali procedure sono un utile strumento per il miglioramento di tutti i processi organizzativi aziendali. Particolare attenzione viene posta alle attività di formazione del personale diretto e indiretto. Rinnoviamo costantemente tutte le nostre attrezzature e la nostra flotta con mezzi di ultima generazione nell’ambito di una politica volta a ridurre l’inquinamento atmosferico,  nel rispetto delle normative comunitarie ambientali e degli standard europei di sicurezza (Reg CE 715/2007 e 692/2008  smi).

PGM LOGISTICA è registrata alla piattaforma internazionale ECOVADIS, leader nel settore per la valutazione, il monitoraggio e la certificazione delle catene di approvvigionamento globali, con il fine di migliorare le politiche ambientali e quindi le performance di sostenibilità.